SIHH 2013 significa l'edizione 23 Elite dell'orologeria svizzera della fiera. Metodico, in ordine alfabetico, abbiamo scelto modelli notevoli di ogni produttore, oscillando tra Grande Complication di Lange & Soehne e Gyrotourbillon il Jaeger-LeCoultre come i modelli più spettacolari del salone.
A. Lange & Soehne Grande Complicazione
Siamo solo a gennaio nel primo anno più importante dell'anno, ma senza dubbio la Grand Complication è ora classificata nei primi 5 "orologi straordinari" del 2013. L'orologia tedesca è riconosciuta per la qualità fantastica delle parti che produce e il numero limitato di produzione , e il GC sarà disponibile in soli 6 copie. È uno degli orologi più complessi mai realizzati da Lange & Soehne, con sei funzioni horlogerie: grandi e piccole sonnerie, calendario perpetuo con fasi lunari, cronografo intermedio, funzione ripetuta al minuto.
speciale
Ha bisogno di tre barili per accumulare l'energia necessaria per il funzionamento, una riserva di 30 ore, la precisione di misurazione del cronografo fino a 1/5 di secondo. Il calendario perpetuo funziona correttamente fino al 2100, quando avrà bisogno di una correzione di un giorno. Sotto il quadrante smaltato a mano, viene utilizzato un meccanismo di armamento manuale.
Audemars Piguet Tradition Tourbillon Minute Ripetitore cronografo
Come ogni anno, l'AP conta sulla testa di punta dell'azienda. La linea Royal Oak Offshore è stata ampliata attraverso quattro nuovi modelli con scafi in ceramica, che non è necessariamente una sorpresa. La vera novità è la Tradizione, una serie di orologi il cui design si riferisce agli anni '20 nella storia dell'azienda. AP 2874 calibro con armamento manuale, che ha ricevuto una vista molto entusiasti alla finitura è costituito da 504 componenti e della Commissione tre complicazioni: cronografo, Tourbillon posizionati alle sei e la funzione di ripetizione minuto.
speciale
Tradition Tourbillon Minute Repeater è un orologio da 47 mm di diametro e una copertura trasparente per osservare il movimento dei componenti. Il caso di titanio oversize funge da scatola di risonanza per i gong che annunciano il tempo.
Baume & Mercier Clifton Calendario completo Moonphase
Dopo un periodo di tempo in cui era un marchio in deriva, Baume & Mercier sembra ritrovare il suo tempo, e il flusso retro-vintage si adatta meglio e meglio. Clifton è un orologio con un nome e posizione internazionale, probabilmente molto appropriato per far entrare il marchio nel mercato cinese. Il modello nuotare contro la corrente con un diametro di oro di diametro di 42 mm, inferiore alla dimensione media degli ultimi anni e alla ricerca di altrettante analogie di design come gli anni '50.
speciale
Clifton si distingue soprattutto come esecuzione estetica. Il suo meccanismo a braccio manuale può funzionare per 90 ore senza girare, il rivestimento combina le superfici satinate e lucidate e il vetro leggermente sfocato lo avvicina al tema della progettazione degli anni '50. La copertina posteriore è trasparente per consentire l'osservazione della decorazione decorata "Cotes de Geneve".
Cartier Tortue Multi fuso orario
Le prime ore con più zone temporali sono state introdotte nei primi anni '50 alla gioia di viaggiare molto. Il design con le città contrassegnate sul bordo del quadrante è ormai rappresentativo della complicazione e adottato da marchi come Girard Perregaux, Patek Philippe o Breitling. Cartier cambia il modello e Tortue Multifuseaux non è solo un orologio molto ben eseguito, ma anche un tecnico estremamente interessante. Il modello mostra sempre due zone temporali: la città di origine è in mezzo, mentre l'ora nel luogo di viaggio può essere letti attraverso l'apertura nella metà inferiore del quadrante.
speciale
La funzione "tempo mondiale" può essere controllata estremamente facilmente premendo il pulsante accanto al tempo 2. Inoltre, l'alloggiamento viene tagliato a sinistra per consentire all'utilizzatore di abbinare la città di destinazione. Il Cartier 1904 MC Auto Mechanism è anche in grado di tenere conto dei cambiamenti climatici estivi o invernali.
Greubel Forsey Art Piece 1
Il fatto che non indichi il tempo rende piuttosto difficile includere l'Arte Pezzo 1 nell'elenco degli orologi di SIHH 2013. Ma, come lo chiama il nome, Art Piece è più vicino ad un'opera d'arte di un orologio classico. Segna anche l'inizio della collaborazione tra orologi Robert Greubel e Stephen Forsey con scultore in miniatura Willard Wigan. Wigan è riconosciuto per le sue sculture estremamente piccole, e la 0,005 mm misurata da essa, la maschera d'oro integrata nel quadrante dell'orologio GF, non fa eccezione.
visualizzare più orologi copie e Rolex Oyster Perpetual
没有评论:
发表评论