L'Università Oral Roberts, situata in Oklahoma, ha deciso che tutti gli studenti primari devono indossare il monitor di attività di Fitbit, che, sulla base dei loro risultati, otterrà agli studenti un grado.
900 studenti devono indossare Fitbit in modo che l'università possa monitorare il numero di passi intrapresi durante il giorno e la frequenza cardiaca. Ogni studente deve completare almeno 10.000 passi al giorno e muoversi per 150 minuti. I risultati degli inseguitori sanitari vengono utilizzati per valutare i corsi di istruzione fisica degli studenti.
L'esercizio fisico non è un fenomeno nuovo all'università. In passato, gli studenti hanno misurato il loro impulso quando hanno fatto lavori fisici, ad esempio, correndo o tagliando erba. Quindi i dati dovevano essere inseriti nella tabella e il numero di punti dovrebbe essere calcolato in base alla frequenza cardiaca e all'ora. E 'stata un'attività imprecisa e fastidiosa che ora è sostituita da orologi Fitbit HR rispettivamente di 150 dollari, che, tra l'altro, sono in grado di misurare quanto bene una persona dorme.
Tutto questo evidenzia evidentemente il rischio di privacy, ma la scuola ha promesso di raccogliere solo informazioni sui passi e sull'impulso e non ha ricevuto alcuna lamentela su questo argomento finora.
Oral Roberts è un'Università di Pendenza religiosa i cui studenti e il personale non dovrebbero fumare, consumare alcool o fare sesso con loro prima del matrimonio.
没有评论:
发表评论