Molti osservatori dell'orologio vedono l'orologio G-SHOCK come il più resistente al mondo. Orologi giapponesi sono popolari grazie alla loro qualità eccezionale, che viene offerto a prezzi molto convenienti. Casio si è anche occupato di attività di marketing decenti. La combinazione di tutti questi fattori ha fatto oggi G-SHOCK ineguagliato. Tuttavia, la gestione aziendale non ha interrotto il successo globale e lavora costantemente per sorprendere in modo positivo i fan di questi orologi unici.
G-SHOCKha una storia relativamente breve. La nascita dell'orologio nasce nel 1981. È un caso di involontario e inattivo Kikuo Ibe, che scende un orologio da ricordare ricevuto da suo padre. I giapponesi, tristi dalla perdita di un oggetto di grande valore sentimentale, decidono di dedicare la propria vita al lavoro dell'orologio più lungo del mondo. Centinaia di ore passate negli studi, attento e riflessivo scelta dei materiali e test di resistenza omicidi che coinvolgono tra le altre cose, gettando un orologio sul tetto di un concreto grattacielo portare un risultato soddisfacente, e, infine, un timer che deve essere considerato dagli utenti per essere affidabile, sugli scaffali dei negozi. G-SHOCK conta attualmente numerose righe. Ognuno di essi è distinto da qualche innovazione. Un esempio è "Riseman". che combina orologi con un termometro e un barometro con un altimetro. Brand è andato dal colpo, e ha deciso di introdurre piccole collezioni. Uno dei più interessanti è "Solido Rosso".
La collezione innovativa è stata progettata in collaborazione con il gruppo Deepbmx, noto per le sue prestazioni BMX in bicicletta. Il gruppo ha diversi atleti provenienti da tutto il mondo. Questo dà uno stile non identificato, in quanto ogni membro di Deepbmx deriva da un'altra scuola di ciclismo. Questa combinazione ha portato a molti successi. Il team partecipa regolarmente a eventi sportivi in tutto il mondo e guadagna premi prestigiosi. I risultati eccezionali di Deepbmx hanno catturato l'attenzione delle autorità di Casio. Il produttore giapponese responsabile della linea G-SHOCK ha deciso di invitare gli atleti a collaborare alla collezione "Red Solid".
La collezione è costituita da tre timer, indicati rispettivamente da GD-X6900RD-4ER, GA-201RD-4AER e GA-110RD-4AER. Tutti gli orologi sono caratterizzati da involucro, il cui colore è rosso intenso con una miscela di nero o bianco. I timer hanno la stessa qualità della serie G-SHOCK. Inoltre, hanno buste grandi e massive e sono ricco di una varietà di funzioni che lo rendono facile per gli atleti di lavorare. Il modello di punta della collezione era GD-X6900RD-4ER. Il design dell'orologio si basa sui tradizionali modelli G-SHOCK, ma la sua superiorità è nella sua funzionalità. Sarai in grado di utilizzare un timestamp che è davvero un calendario automatico avanzato. Inoltre, mostra l'ora del mondo e l'ora locale in modalità 12 e 24 ore.
Il GA-201RD-4AER è quasi identico alla funzionalità del modello di punta, ma in modo significativo nel design. Sembra più complicato, che lo rende più prestigioso. Questa è sicuramente una scelta migliore per coloro che amano i gadget. Casio ha assicurato che gli orologi della collezione Solid Red erano così diversi che i loro utenti avrebbero potuto avere un elemento molto funzionale, ma anche un orologio che esprimerebbe il loro stile di vita e tradire il loro interesse.
Ma l'orologio più avanzato in termini di design è il GA-110RD-4AER. Secondo gli appassionati del marchio, questo modello si distingue dagli altri ed è diventato un preferito dello sport e degli orologiai. Tutto a causa della busta rossa attaccata alla cintura in nero. La combinazione di questi due colori crea un contrasto unico che consente all'utente di distinguersi dalla folla, indipendentemente da dove sono e da dove si trovano. Inoltre, il quadrante è molto più luminoso degli altri modelli della collezione. Ci sono molti elementi conservati in bianco. Il marchio ha dimostrato che continua a guidare la strada non solo in termini di design ma anche di progettazione in orologi sportivi.
I timepieces "Solid Red" sono stati trovati relativamente recentemente sui braccialetti Deepbmx. Le prime impressioni degli atleti sono molto positivi. Sulla rete si possono trovare informazioni in cui affermano francamente che i loro orologi hanno superato le loro aspettative più selvagge. Se fosse altrimenti, gli atleti carismatici avrebbero rinunciato rapidamente all'uso. Se promuovono prodotti che non funzionano bene nello sport, altri atleti rapidamente noteranno e esprimeranno le loro opinioni spiacevoli. Quindi, in questo caso, il produttore giapponese e il team Deepbmx possono essere affidati.
visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date