Replica Hublot Orologi

Replica Tag Heuer Orologi

2016年8月16日星期二

Richard Mille presenta le novità più significative

 
Il nuovo calibro tourbillon RM26-01 dispone di una platina ricavata dall’onice nera, una varietà di calcedonio appartenente al gruppo dei quarzi criptocristallini, che si compone di biossido di silicio (SiO2). Le varietà di onice a striature rettilinee parallele bianche e nere fanno parte della famiglia delle agate mentre le pietre interamente nere sono chiamate comunemente onice nera.
Si ritiene che questa pietra catturi le energie negative e apporti una grande stabilità emotiva alla persona che la possiede. Simbolo di equilibrio e creatività l’onice nera è anche considerata una pietra che tiene lontani i cattivi pensieri.
Scolpito nell’oro bianco 18 kt, il panda è interamente incastonato di diamanti e zaffiri neri e abbraccia il tourbillon seduto nel suo ambiente naturale, una foresta di bambù con foglie e steli in oro giallo dipinti a mano. Una prodezza artistica e fantasiosa, simbiosi tra alta orologeria e alta gioielleria che incanterà tutti coloro che hanno avuto l’occasione rara di ammirare il panda nel suo ambiente naturale.
L’RM 26-01 è prodotto in edizione limitata a 30 esemplari in oro rosso e oro grigio 18 kt.


RM 39-01 AUTOMATICO AVIATION E6-B
L’aeronautica è fonte di ispirazione per Richard Mille al pari dei materiali quali il titanio, le nanofibre di carbonio, l’aluminuro ortorombico di titanio, l’Arcap e il carburo di tungsteno, che sono già stati utilizzati nelle collezioni Richard Mille, fondendo i mondi aeronautico e orologiero. Richard Mille è quindi stato capace di dimostrare sia le qualità meccaniche che quelle estetiche di questi materiali e legittimare il loro utilizzo in orologeria.Vedi altro rolex e piaget others

没有评论:

发表评论