Per molti anni, Apple mira a ridurre gli acquisti dal suo principale rivale Samsung nel mercato mobile. Tuttavia, quando è necessario per la produzione di sistemi avanzati on chip (system-on-chip, SoC), bassissimo consumo di energia in grandi quantità, il colosso sud-coreano, è uno dei pochi che sono in grado di completare l'operazione.
Come si è saputo, Samsung produrrà la piattaforma SIP-S1 per le smart orologi Apple Osservare. Questo è stato riportato dalla pubblicazione della Corea Affari, citando proprie fonti.
Invece delle soluzioni tradizionali PCB (circuito stampato), come è ben noto, Apple ha creato il sistema SIP. System-in-Package include una volta che tutti i componenti necessari per carta (sensori, grafica, RAM, ecc) dispositivi In altre parole, nessuna scheda di sistema orologio nella vista convenzionale, invece, il processore e il controller si trovano all'interno di un unico alloggi. Quindi, Apple ha firmato un contratto per la fornitura di microprocessore con Samsung.
Il chip all'interno Apple S1 dovrebbe essere di dimensioni di pochi millimetri quadrati e hanno un consumo energetico estremamente basso, ma allo stesso tempo fornire un rendimento sufficientemente elevato computing. Per creare un chip richiede non solo gli sviluppatori di prima classe, ma anche la tecnologia di processo più fine, levigato sotto il dispositivo con super-potenza.
Tenendo conto che l'altro partner è Apple, società TSMC, sviluppato la tecnologia di processo 20 nm principalmente per sistemi on-chip per smartphone e compresse, è probabile che questa tecnologia non può essere utilizzato per la produzione di processori per Apple S1. Di conseguenza, Apple ha deciso di non utilizzare i servizi di TSMC, e girare per Samsung.
visualizzare più copie rolex e Hermes orologi