Le due famose case Jaeger-LeCoultre e Aston Martin lavorano insieme da 8 anni. Mentre l' orologiaioha festeggiato di recente i suoi 180 anni di esistenza, la casa automobilistica ha suonato la sua centesima candela. Per celebrare questi anniversari, i due marchi hanno deciso di creare 3 modelli di orologi esclusivi .
L' Aston Martin Master Compressor Extreme W-Alarm è un'edizione limitata di 100 pezzi . Il quadrante rappresenta la porta di un'Aston Martin e la visualizzazione di 24 fusi orari rende questo orologio particolarmente attraente per i globe-trotter . Questo orologio viene fornito con il cinturino in pelle originale ma anche un braccialetto sportivo per i clienti più attivi.
Il Maestro Hometime Aston Martin ha un disegno molto più semplice ed elegante che rende questo spettacolo un must-have per incontri sociali . Disponibile in pelle di alligatore , acciaio e zaffiro , questo orologio combina perfettamente estetica e robustezza .
Infine, AMVOX5 World Chronograph Cermet Limited Edition è, in un certo senso, la versione migliorata dell'Aston Martin Master Compressor Extreme W-Alarm . Include la visualizzazione di 24 fusi orari e i codici estetici del suo orologio di riferimento, ma il case high-tech di AMVOX5 è realizzato in Cermet rinforzato con particelle di ceramica . La serie è limitata a 500 pezzi e ha una leggerezza e una resistenza impareggiabili.